mercato coperto

Mercato ittico, il Comune invita allo spostamento entro il 23 gennaio

16 Gennaio 2017 ore 16:39:27
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

L’amministrazione comunale informa che nella giornata di oggi l’ufficio competente ha inviato formali lettere agli operatori del mercato ittico per invitarli a concludere lo spostamento nella nuova struttura entro la data del 23 gennaio. Dopo quella data si procederà allo smontamento del tendone provvisorio ove attualmente sono collocati.
L’amministrazione informa anche che è stata avviata la procedura di revoca nei confronti di due operatori: uno di questi infatti non ha ad oggi firmato il nuovo contratto per lo spostamento, l’altro non ha saldato i debiti pregressi. Se entro 10 giorni la loro posizione non sarà regolarizzata si concluderà il procedimento di revoca e la licenza sarà affidata tramite avviso pubblico.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo