Finalmente.
Dopo giorni passati inutilmente a negare o minimizzare l’esistenza di segnalzioni in merito alla mensa scolastica, il Sindaco Tedesco scende sullo stesso piano dei comuni mortali e si accorge che in realtà quanto segnalato da noi consiglieri comunali di opposizione, era reale.
Sembrano così lontani i tempi in cui la nostra amministrazione era accusata di “essere rinchiusa dentro il palazzo”, eppure i nostri assessori visitavano regolarmente le mense scolastiche, sia insieme al comitato mensa che con controlli a sorpresa.
Sembrano così lontani i tempi in cui la nostra amministrazione era accusata di non ricevere i cittadini, eppure davamo puntualmente ascolto alle problematiche segnalate, grazie anche all’ascolto dell’assessore all’istruzione, figura ora drammaticamente assente.
Dopo alcuni, troppi, giorni passati a negare il contatto con la realtà il Sindaco decide di ascoltare i genitori degli alunni e si accorge, con colpevole ritardo, di diverse mancanze.
Bene, meglio tardi che mai. Ora si attivi in prima persona per la risoluzione degli stessi e smetta di trincerarsi dietro puerili difese d’ufficio: quando sono coinvolti i servizi ai minori non si tratta di schermaglie politiche, ma di doveri nei confronti della cittadinanza.
Gruppo consiliare M5S Civitavecchia
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com