M5S: “Tidei annunci quale sarà la sua giunta in caso di vittoria”

5 Giugno 2014

Dal M5S, riceviamo e pubblichiamo.

“L’obiettivo fondante del MoVimento Cinque Stelle a Civitavecchia, come ampiamente dimostrato negli ultimi due anni di opposizione esterna al comune, è sempre stato quello di rivolgere delle critiche costruttive, nonostante i mezzi di informazione locale abbiano a volte offerto spazio alle nostre proteste, molto meno o per niente alle nostre proposte.
Nell’ottica di un confronto positivo, Tidei venga nel nostro campo, quello della trasparenza, e annunci alla città la sua squadra di assessori in caso di vittoria al ballottaggio. Noi lo abbiamo già fatto da venti giorni, esponendoci tranquillamente ad eventuali critiche, che comunque non sono arrivate, dimostrando ampiamente che il mercanteggiare di cariche che avviene solitamente e tristemente nei giorni precedenti al ballottaggio, non ci appartiene.
Tidei annunci la sua giunta: in questa maniera i cittadini potranno decidere non solo il Sindaco ed il consiglio comunale, ma anche gli assessori. Sarebbe un segnale di grande trasparenza che sicuramente i cittadini apprezzerebbero ed un gesto che andrebbe a loro beneficio. Ricordiamo che alla scorsa tornata elettorale Tidei, nonostante non fece apparentamenti, assegnò una poltrona da assessore a Balloni e Mecozzi, non candidati con lui al primo turno. Chissà che la storia non si ripeta, specie dopo lo “strano” comunicato di Forza Italia che dopo una campagna elettorale all’insegna del “mai con Tidei e Moscherini” invita coerentemente i suoi elettori a non votare Cozzolino rimangiandosi il suo stesso slogan di pochi giorni fa.”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com