L’Snc Civitavecchia U17 è in finale scudetto

Pallanuoto Under 17 B: Civitavecchia è in finale scudetto, se la vedrà con il Crotone

L’U17 della Snc ha conquistato la finale del campionato nazionale B e manca davvero poco per vincere il tricolore. A Viterbo nella semifinale i rossocelesti hanno battuto per 15-6 del Vicenza, già sconfitto durante la prima fase. Dopo un primo quarto finito il pareggio per 1-1, nella seconda frazione il sette di Danilo Ingrosso ha dimostrato tutto il suo potenziale, andando al cambio di metà vasca avanti per 8-3 (parziale 7-2).

La parte restante della sfida viene nettamente dominata dai civitavecchiesi, che chiudono in terzo quarto sul 12-4 (parziale 4-1). Si chiude la gara sul 15-6 (parziale 3-2). Grande soddisfazione per il club del nuovo presidente Marco Pagliarini, che è anche vice di Ingrosso nell’U17. Domani alle 12.45 la finale che deciderà le sorti del campionato della Snc.

DIRETTA STREAMING SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 0766news – TripTv

 

Sei volte Ballarini
CIVITAVECCHIA-LIBERTAS VICENZA 15-6 (1-1, 7-2, 4-1, 3-2)
Civitavecchia: Maizzani, Ballarini 6, Cirone, Caponero, Iorio 2, Benedetti, Ruina, La Vaccara, Calì 2, Monti 1, Silvestri 3, Di Bella 1, Mari. All. Ingrosso.
Libertas Vicenza: Dal Cengio, Nardelli, Campana, Pendin, Balbo 1, Dalle Rive, Polo, Giaccon, Scocchi 1, Parolin, Meneghini, Abalotti 2, Milanesio 2. All. Dal Bosco.
Arbitro: Bonavita.
VITERBO – Gara equilibrata fino al 3-3. Poi il Civitavecchia mette il turbo e stacca i veneti lanciandosi verso la finale.