Si è chiusa ieri tra l’entusiasmo di centinaia di spettatori intervenuti, la 1° Edizione del Trofeo “LE STELLE SCENDONO IN CAMPO”.

Grande clima di festa e sportività nel vedere le quattro formazioni rimaste in gara, contendersi il trofeo. Nelle semifinali il FORTENITE di mister Serpentaria, ha tentato una rivincita contro il TEAM FUFFY…..appunto, tentata perché mister Fusini cala il tris e porta la sua compagine in finale….1-3 il risultato.

In contemporanea, nell’altra semifinale, i sorprendenti RED DEVILS, guidati da un eccellente mister Danilo Smeraglia, a sorpresa, ma meritatamente, vincono contro i favoriti GIANDUIOTTI (che avevano terminato il girone a punteggio pieno) per 2-1 con doppietta di un grande Boccuni.

Nella finale per il terzo e quarto posto, i GIANDUIOTTI, se la sono vista contro i FORTENITE: 3-1 il risultato finale.

Nella finalissima, il TEAM FUFFY ed i RED DEVILS hanno dato vita ad una partita emozionante, ma a suon di goal prevale la tenacia e la velocità dei ragazzi di mister Fusini, che si aggiudicano il Trofeo (che l’anno prossimo ritornerà per la 2° edizione).

Questa la classifica finale:

1° TEAM FUFFY
2° RED DEVILS
3° GIANGUIOTTI
4° FORTENITE
5° AVENGERS

Non sono mancati gli applausi, alla premiazione del capocannoniere PANE Giammarco (6 goal), del miglior portiere BAFFETTI Mattia e del miglior giocatore del torneo, andato ad un fantastico e tenace COSTANZI Andrea

Oltre a chi ha ideato questa competizione, vanno ringraziati tutti gli sponsor che hanno dato il loro contributo affinché questa venisse realizzata, manifestazione che ha permesso di vedere tutti i migliori ragazzi 2008/2009 (pulcini) del comprensorio di Civitavecchia e non, scendere in campo e dare vita ad incontri di calcio spettacolari, e, non da meno corretti!!!! Bravi ragazzi, appuntamento all’anno prossimo……chi sarà il prossimo a scrivere il suo nome nell’albo d’oro?

MI raccomando Mister Fusini…..RIPORTA LA COPPA!!!!

DLF CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com