Ha inizio davanti a centinaia di spettatori il tanto atteso torneo riservato alla categorie 2008/2009 (Pulcini 1° e 2° anno).

 

Sono scese in campo le formazioni (miste) degli AVENGERS, FORTENITE, RED DEVILS e TEAM FUFFY.
Non ci sbagliavamo quando la competizione è stata pensata per mettere in campo “la crème de la crème” del calcio giovanile civitavecchiese e non, infatti nella gara DELLE 20.00 il TEAM FUFFY, guidato sapientemente da mister Patrizio Fusini riesce a battere 3-1 gli agguerriti AGENGERS, solo nel finale.
Nelle due gare successive, giocate in contemporanea alle ore 21.00, sempre gli AVENGERS, sul campo A, se la sono vista con i FORTENITE di Mister Serpentaria Maurizio, mentre sul campo B il TEAM FUFFY, se l’è vista con i ragazzi di Mister Smeraglia, I RED DEVILS. Sul campo A, i “terribili” FORTENITE si sono imposti con un secco 4-0 mostrando un gioco spumeggiante, mentre sul campo B il TEAM FUFFY, anche se a fatica, incassa un’altra vittoria (1-0) portandosi momentaneamente in testa al girone.
In attesa della seconda giornata, dove scenderà in campo la squadra dell’FC GIANDUIOTTI, queste le parole di Mister Fusini, allenatore dell’attuale capolista: “un onore partecipare a questa prima edizione, un onore guidare un gruppo di ragazzi a questa competizione, è bello vedere i più bravi Pulcini della nostra città, mettere da parte stemmi e bandiere e dare vita a quello che abbiamo assistito questa sera: puro divertimento!!! La riuscita di questa serata è dovuta alla correttezza ed educazione dei ragazzi intervenuti, ma anche grazie all’esemplare comportamento tenuto sugli spalti da tutti gli spettatori presenti”.
Un applauso ed un grazie particolare, va alla squadra degli AVENGERS, che ha onorato la presenza alla manifestazione giungendo dalla Provincia di Viterbo (Blera)….Grazie!!!!!!!

ALLORA, AVANTI CON LA SECONDA SERATA……..PERCHE’ CORRERE DIETRO UN PALLONE E’ SEMPRE IL GIOCO PIU’ BELLO DEL MONDO

DLF CIVITAVECCHIA

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com