L’associazione culturale “BOOK FACES” e la scuola di scrittura creativa “OMERO” alla loro prima collaborazione culturale.
Con lo scopo di proporre nuovi eventi culturali alla città, l’Associazione “Book Faces”, in collaborazione con gli insegnanti della Scuola di scrittura creativa “Omero” di Roma, ha organizzato a Civitavecchia dall’8 aprile sino al 10 di giugno un corso di scrittura creativa.
Il corso è aperto a tutti agli aspiranti scrittori che cercano di affinare la loro capacità di racconto, a quei lettori che vogliono approfondire il rapporto con le opere di narrativa rileggendo con nuovi strumenti le pagine dei loro autori preferiti e a chi, semplicemente, vuol trovare una migliore possibilità di espressione con la parola scritta.
Partner d’eccezione di questo importante momento di formazione per la nostra città è la Scuola “Omero” (www.omero.it) di Roma, un’eccellenza nel campo della scrittura creativa in Italia che ha accolto con grande entusiasmo la richiesta di collaborazione dell’Associazione “Book Faces”, al punto di svolgere a Civitavecchia il previsto ciclo di lezioni, con un consistente abbattimento dei costi per tutti i partecipanti.
Il corso, grazie alla disponibilità profusa dal Dirigente Prof. Roberto Mondelli, si terrà nei locali dell’Istituto Scolastico “Flavioni” di Civitavecchia, sarà aperto a un numero massimo di 20 iscritti, prevede, complessivamente, 20 ore di lezione da svolgere nelle giornate di sabato e avrà un costo a persona non superiore a 300,00 euro.
Per le adesioni, è necessario scrivere una mail all’indirizzo dell’associazione “Book Faces” ass.cult.bookfaces@gmail.com indicando nome, cognome e numero di telefono, entro il 10 marzo 2017.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com