lampione

I lavori per i nuovi giardini di via Claudia nel quartiere Caere Vetus sono quasi conclusi e tra pochissimo verranno inaugurati. Purtroppo, però, si sono verificati già degli atti di vandalismo”. Con queste parole il delegato al quartiere Caere Vetus, Francesco Orefice, ha commentato il danneggiamento di alcuni punti luce appena istallati ed il furto di nuove piantumazioni.

L’opera oltre alla riqualificazione dell’area, punta – ha proseguito Orefice – con la sua pista ciclo-pedonale a favorire la mobilità eco-sostenibile. Per cui invito tutti i cittadini al massimo rispetto e cura dell’opera, visti gli ultimi episodi di vandalismo che hanno riguardano il furto di piantine e il danneggiamento di punti luce. I possessori di cani dovranno circolare con il guinzaglio e rimuovere le eventuali deiezioni. Gli eventuali trasgressori saranno puniti secondo le norme contenute nell’ordinanza già in vigore nel territorio di Ladispoli”.

Tutto ciò – ha concluso Orefice – per garantire un uso piacevole a chiunque voglia passeggiare liberamente e sostare lungo il percorso dei giardini. Spetta ad ogni cittadino il far si che ciò che di buono viene fatto dall’Amministrazione venga conservato e non deturpato, essendo la città patrimonio di tutti”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com