Ladispoli. Un sabato di solidarietà

18 Ottobre 2013

L’Amministrazione comunale ricorda che domani, dalle ore 9 alle 19, si svolgerà la raccolta volontaria di alimenti destinati a sostegno alle famiglie in difficoltà economiche con particolare riguardo alle situazioni di estrema povertà del territorio. I supermercati interessati sono Carrefour via Glasgow, Carrefour di via Ancona, Conad centro commerciale “La Palma” e Eurospin via Settevene Palo. I responsabili del servizio di zona sono per il supermercato Carrefour via Glasgow: Ida Rossi, per il supermercato Carrefour via Ancona: Roberta Mancini, per il supermercato Conad centro commerciale “La Palma”: Michele Pispico, per il supermercato Eurospin: Rosy Lo Porto.
L’iniziativa è stata promossa dall’Assessore alle Politiche Sociali Roberto Ussia con la collaborazione della responsabile del progetto Humanitas e delegata sinda rapporti con il volontariato, iniziative umanitarie e politiche per la pace Ida Rossi.Parteciperanno a questa iniziativa i volontari di Humanitas, la Protezione Civile Comunale, Caritas Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, Associazione Bersaglieri, Associazione Nuova Acropoli e Centro Mare Radio. L’invito è esteso anche a tutti coloro che su base volontaria vorranno prenderne parte.
Saranno presenti anche il consigliere delegato allo Sport Fabio Ciampa, il delegato per il Controllo delle acque marine Flavio Cerfolli, il consigliere delegato al Turismo Federico Ascani, il consigliere delegato alle Politiche giovanili Stefano Fierli e la consigliera Concetta Palermo.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com