Ladispoli, Un Nuovo Inizio con Pascucci sindaco: grande successo per La Repubblica della Cultura

3 Giugno 2022

Prossimi appuntamenti: stasera “imPOSSIBLE party” al Black Sand Beach ed evento in Piazza Rossellini domenica 5 giugno.

La Repubblica della Cultura. Un evento così a Ladispoli non si era mai visto: un palco attivo dalle 18 alle 21 e dalle 22 a mezzanotte con tanti musicisti, alcuni giovanissimi, altri esperti, che hanno suonato brani che vanno dal Rock all’Hip Hop al Jazz, accompagnati da spettacoli di giocoleria e performance di arte figurativa live.

Nella nostra città siamo circondati da persone appassionate e di talento. Chi amministrerá Ladispoli dovrà porre le condizioni affinché sia possibile valorizzarle portando benefici a tutta la comunità. Finora non è avvenuto. Ringraziamo tutti coloro che si sono esibiti dando vita ad una bellissima serata.

Già da stasera siamo pronti a viverne, tutti insieme, un’altra. Ci vediamo a partire dalle 21.30 al Black Sand Beach, via Roma 115/a, per “ImPOSSIBLE party”, una festa dedicata a studenti ed ex studenti di Ladispoli.

E non è tutto. Domenica 5 Giugno saremo in Piazza col candidato sindaco Alessio Pascucci  e i candidati di Un Nuovo Inizio che, alla presenza di illustri ospiti del mondo della politica e della cultura, risponderanno alle domande dei cittadini e illustreranno il proprio programma con l’ausilio di contributi video e l’intermezzo musicale dei SEIOTTAVI, Rino Gaetano tribute band.

Non mancate, Un Nuovo Inizio è possibile!

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com