animo onlus

LADISPOLI. SEMPRE PIÙ OPERATIVO LO SPORTELLO “NESSUNO SI SALVA DA SOLO” NEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DI VIALE MEDITERRANEO

10 Maggio 2018

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Lo sportello dell’associazione Animo Onlus, Nessuno si salva da solo, il progetto di scambio e riuso di abiti e accessori per bambini da 0 a 12 anni, è aperto tutti i martedì e giovedì dalle 10:00 alle 17:00.

Tutti coloro che volessero donare o ricevere i kit possono rivolgersi al Centro di Aggregazione Giovanile di Viale Mediterraneo.

“Ringraziamo l’associazione Animo onlus – afferma l’assessore alle politiche sociali, Lucia Cordeschi – per il grande lavoro svolto nel settore della solidarietà a Ladispoli. L’amministrazione del sindaco Grando è onorata di aver potuto concedere, sin dallo scorso settembre, i locali per un’iniziativa così importante”.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo