Ladispoli. Polizia Locale, dal 14 novembre trasferita la sede in via delle Azalee

12 Novembre 2013

La Polizia Locale di Ladispoli cambia casa lasciando i locali storici di piazza Falcone. Da giovedì 14 novembre, infatti, la sede del corpo di Polizia Locale sarà operativa in via delle Azalee 4.

“I nuovi uffici – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – sono più ampi, migliori sia sotto il profilo funzionale e conformi alla normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre il trasferimento in via delle Azalee ci permetterà di avere in un’unica sede tutti i vari settori della Polizia Locale che attualmente, per problemi di spazio, sono dislocati in altri locali. I locali che ancora per pochissimi giorni ospiteranno la Polizia Locale di Ladispoli sono diventati inadeguati alla essenziale funzione pubblica che svolge questo importante Corpo. Da quando, circa 20 anni fa, la Polizia Locale fu trasferita dai locali di via Ancona al piano terra del palazzetto comunale la popolazione della nostra città è praticamente triplicata e con essa è aumentata la mole di lavoro”.

Nel Piano delle opere pubbliche del Comune è prevista la realizzazione della Caserma per la Polizia Locale che sarà la sede definitiva.

“La nuova sede – ha detto il comandante della polizia locale, il maggiore Sergio Umberto Blasi – di via delle Azalee ci permetterà di avere in un unico comando tutti i vari settori della Polizia Locale che attualmente, per problemi di spazio, sono dislocati in altri locali. Inoltre, nonostante il trasloco in corso, tutti i servizi esterni sono garantiti e la nuova sede di via delle Azalee sarà operativa da giovedì 14 novembre”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com