giardino mercatino usato

Ladispoli. “Mercatino dell’Estate nei Giardini”, oggi l’inaugurazione

16 Luglio 2016 ore 16:56:07
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

L’Amministrazione comunale rende noto che oggi alle 18 si terrà l’inaugurazione della prima edizione del “Mercatino dell’Estate nei Giardini”. Il mercatino, organizzato direttamente dal Comune nei giardini centrali, lato via Ancona (dalla Piazza verso Roma) si concluderà il 31 agosto e gli introiti derivanti dall’affitto del suolo pubblico saranno usati per la cultura, il turismo, lo sport e le politiche giovanili. L’orario di apertura al pubblico sarà dalle 10 alle 24 ad eccezione del sabato in cui l’orario di chiusura sarà prolungato di un’ora. Gli operatori, selezionati tramite avviso pubblico, sono tutti residenti o con sede legale a Ladispoli.

“Colgo l’occasione per ringraziare – ha detto il vice sindaco Giuseppe Loddo – chi ha lavorato per questo risultato in tempi stretti e particolare l’assessore Francesca Paola di Girolamo e il funzionario Marina Panunzi con tutto l’ufficio comunale  e il Comando della Polizia locale. Inoltre un ringraziamento speciale ai carabinieri della locale stazione per la collaborazione  sia in fase di elaborazione del progetto che per il controllo in fase di esecuzione dell’iniziativa”.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo