L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che in occasione della 63 edizione della tradizionale “Sagra del carciofo romanesco”, che si svolgerà nella città balneare dal 5 al 7 aprile, per garantire la viabilità, dalle ore 8 del 4 aprile fino alle ore 9 del 8 aprile, è stato istituito il senso unico sul lungomare Regina Elena, nel tratto compreso tra via Flavia e via Cantoni in direzione sud (Roma) ed è vietata la circolazione agli autobus.
Dallo scorso 25 marzo, fino alle 24 del 8 aprile, inoltre sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza della Vittoria, mentre dalle ore 6 del 2 aprile, fino alle 24 del 9 aprile, sono vietati la sosta ed il transito in piazza dei Caduti, via Cantoni, via Moretti, piazza Rossellini, piazza della Vittoria e piazza Marescotti.
Dalle ore 6 del 5 aprile fino alle ore 6 del 8 aprile divieto di sosta e transito in via Ancona (tra via Genova e via Flavia), via Odescalchi (tra via Flavia e via del Mare), viale Italia, via Firenze (tra via Latina e via Flavia lato fosso), via Duca degli Abruzzi (tra via Trento e via Trieste con obbligo di svolta a destra nell’intersezione con via Trento), via Trieste (tra via duca degli Abruzzi e via Odescalchi), via Regina Margherita tra via Lazio e piazza della Vittoria.
Sempre dalle ore 6 del 5 aprile fino a fine manifestazione è stato istituito il divieto di transito in via Trento (tra via Duca degli Abruzzi e via Odescalchi), via Fiume (tra via Genova e viale Italia con l’eccezione dei mezzi di soccorso e di emergenza), via Livorno (tra via Trieste e viale Italia), via Napoli (tra via Venezia e viale Italia), via La Spezia (tra via Trieste e viale Italia),
via Venezia (tra via Fiume e via Ancona).
Divieto di sosta, invece in via Regina Elena lato mare e in via Flavia lato destro fronte mare nel tratto compreso tra via Odescalchi e lungomare Regina Elena.
Inoltre dal 6 al 8 aprile in via Trieste nell’incrocio con via Palermo è stata istituita la direzione obbligatoria a sinistra, in via Spinelli nell’incrocio con via Taranto direzione obbligatoria a sinistra con l’unica eccezione del servizio urbano Seatour, dei mezzi di soccorso e di emergenza. Senso unico di marcia (direzione mare) in via Flavia nel tratto compreso tra via Odescalchi ed il lungomare Regina Elena ad eccezione dei mezzi di soccorso. Direzione obbligatoria a sinistra in via Lazio incrocio con via Regina Margherita, in via Venezia incrocio con via Fiume direzione obbligatoria a destra, in via Napoli incrocio via Rapallo/via Venezia direzioni consentite a destra e sinistra. Direzioni consentite a destra e sinistra anche in via Spinelli incrocio via Bari-via Catania, in via Catania incrocio via Livorno direzione obbligatoria a destra.