Un confronto costruttivo nel quale abbiamo affrontato le tematiche più importanti per il futuro di Marina di San Nicola”.

Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta ha commentato l’incontro avuto con i rappresentanti del Comitato San Nicola al palazzetto comunale di Ladispoli.

E’ stato uno scambio di opinioni proficuo col presidente Gianluca Firmani – prosegue Paliotta – al quale abbiamo illustrato la posizione dell’amministrazione comunale sul futuro del Consorzio che gestisce Marina di San Nicola. Al Comitato abbiamo annunciato che l’amministrazione da tempo è al lavoro, insieme al presidente ed ai tecnici del Consorzio, per preparare il testo della nuova convenzione che sarà portata alla discussione del Consiglio comunale ed all’attenzione di tutti i consorziati. Abbiamo anche illustrato lo stato dei rapporti finanziari tra comune di Ladispoli e Consorzio per i servizi pubblici a Marina di San Nicola. Fermo restando naturalmente che l’interlocutore istituzionale per il comune resta sempre il Consorzio, siamo aperti al confronto con tutti i comitati che operano sul territorio di Ladispoli per tenere sempre vivo il rapporto con i cittadini. L’incontro con il Comitato di San Nicola fa parte di una serie di incontri che il comune sta avendo con gli altri Comitati di quartiere di Ladispoli. Incontri che servono all’amministrazione per avere un quadro ancora più completo dei problemi della città ”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com