TORNEO TORRETTA

L’amministrazione del sindaco Paliotta informa gli appassionati di sport che domenica 21 luglio, dalle ore 16.30, presso la spiaggia di Torre Flavia, è in programma il primo Torneo di Beach Rugby di Ladispoli “Torre Flavia”.

L’evento, patrocinato dal comune grazie all’impegno del delegato allo sporto Fabio Ciampa, vedrà la partecipazione una decina di squadre provenienti da tutta la regione, tra cui il Civitavecchia, l’Oriolo ed il Cerveteri.

“E’ prevista – dice il delegato Ciampa – la presenza di alcuni ospiti di rilievo nazionale e internazionale, tra cui forse il famoso Lo Cicero, atleta della Nazionale e dei Barbarians. Questo evento sportivo vuole essere una festa ed un invito a tutti gli appassionati a conoscere ancora meglio uno sport particolare come il rugby”.

Il torneo è stato organizzato dall’Associazione Unione Rugby Ladispoli che, in attesa di avere presto un vero campo a disposizione, ha avviato un progetto chiamato Rugby al Parco, inizialmente svolto ai giardini pubblici del Miami e poi trasferito sul terreno dell’Oratorio del Sacro Cuore del Cerreto.

”Quest’anno – prosegue Ciampa – sempre in collaborazione con il Comune di Ladispoli, questa società ha partecipato ad una serie di manifestazioni sportive, cercando di rappresentare al meglio Ladispoli. Tra le più significative ricordiamo il Torneo presso il Carcere di Massima sicurezza di Frosinone per offrire una possibilità di confronto ai detenuti che avevano formato una squadra di Rugby, il Torneo di Beach rugby di Fregene che la squadra di Ladispoli ha anche vinto. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’evento”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com