“L’amministrazione comunale di Ladispoli è lieta di informare la popolazione di Ladispoli ancora una volta che la raccolta di sangue organizzata dall’Avis domenica scorsa ha ottenuto un ottimo risultato”.

Con queste parole il delegato ai consumatori, Angelo Bernabei, ha annunciato il buon esito dell’iniziativa che si è nuovamente svolta presso il laboratorio Salus di Ladispoli.

“Ancora una volta – continua Bernabei – l’Avis si è dimostrata un punto di riferimento nel campo della solidarietà. La raccolta del sangue è infatti fondamentale per salvare vite umane in caso di necessità. I cittadini hanno risposto all’appello, in meno di 4 ore sono state, così come la volta precedente, ben 60 le sacche di sangue donate. Abbiamo notato con interesse che anche molti cittadini stranieri hanno risposto all’appello dell’Avis, a conferma di quanto sia profondo il processo di integrazione nella nostra città”.

L’Avis comunale di Ladispoli si può contattare su avisladispoli@gmai.com  facebook “Avis Comunale Ladispoli” twitter @AvisLadispoli

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com