Foto donazione abz

Grande gioia nell’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di ladispoli. È arrivata una nuova Ambulanza dotata di ogni arredo completamente revisionata, gommata, riverniciata. L’agognato mezzo, che permette all’associazione una rinnovata e rinvigorita presenza sul territorio, è il dono di AEROPORTI DI ROMA che,  nel rinnovare il proprio parco auto, ha destinato 3 ambulanze al sociale.  Una alla Croce Rossa di Fiumicino, una al Centro aiuti per l’Etiopia di Fiumicino e la terza ai BERSAGLIERI di Ladispoli nucleo di Protezione Civile LA FENICE.

 I Bersaglieri ringraziano anche quanti hanno contribuito al raggiungimento di questo sogno:   un particolare ringraziamento va alla socia e Responsabile del nucleo Humanitas Sig.a IDA ROSSI (delegata del Sindaco per il sociale) e agli amici GIANNI SCARCELLA e FABIO DOMINICI che hanno profuso un particolare e sostanziale impegno, nonché al nostro Presidente Provinciale Roberto Battillocchi.

Ovviamente ringraziamo innanzitutto AEROPORTI DI ROMA la cui iniziativa rientra tra quelle messe in campo da ADR, sempre attenta al rapporto col territorio ed alle tematiche del sociale e del volontariato, in tema di Corporate Social Responsability.

La nuova ambulanza ha già avuto il battesimo del fuoco con l’intervento posto in essere, per ben due volte negli ultimi giorni, nel corso del servizio reso in occasione delle iniziative turistiche comunali. I nostri volontari, che qui desideriamo ringraziare, sono tutti specializzati e con corsi di aggiornamento annuali ed operano con successo al servizio della Città.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com