A Ladispoli prosegue l’operazione spiagge pulite. L’Amministrazione  comunale di Ladispoli, infatti, rende noto che giovedì 4 aprile si svolgerà la  seconda delle Giornate di pulizia dell’arenile organizzate dall’Assessorato alle  Politiche ambientali di concerto con le associazioni di volontariato ed  ambientali.

Dopo il lungomare Marina di Palo, ora, è la volta dell’arenile del  lungomare centrale.

L’appuntamento – ha detto il vice sindaco e assessore alle politiche  ambientali, Giorgio Lauria – è presso l’associazione Marinai d’Italia, sezione  Ladispoli, alle ore 9. Con questa iniziativa vogliamo continuare a dare un  segnale forte e chiaro sul fatto che l’ambiente è un patrimonio di tutti e per  questo va rispettato. Voglio ringraziare, a nome mio personale e  dell’Amministrazione comunale, tutti cittadini e le associazioni che ormai da  tempo svolgono un lavoro straordinario per la pulizia e la tutela  dell’arenile”.

Ci auguriamo che anche in questa occasione – ha detto il delegato al  controllo delle acque marine, Flavio Cerfolli – ci sia la stessa partecipazione  che abbiamo registrato lo scorso 23 marzo. Probabilmente, dopo i contatti avuti  con i dirigenti scolastici, vi sarà anche la partecipazione di alcune  scolaresche”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com