L’amministrazione informa che, presso il Centro sportivo Il Gabbiano, con il patrocinio del comune di Ladispoli, nel mese di ottobre tutti gli alunni della scuola media potranno frequentare gratuitamente un corso di pugilato.
“La boxe – dice il delegato allo sport Fabio Ciampa- è ritenuta una disciplina importante sia per la formazione che per il carattere dei giovani in quanto impartisce regole precise sul rispetto degli avversari.
Lo sport è modello di vita per tutti noi e un elemento fondamentale per la salute e per una sana società. Ladispoli negli anni ha avuto diversi campioni grazie all’impegno dei tecnici che hanno insegnato e creduto ai ragazzi . Il corso del mese di ottobre coordinato dal tecnico sportivo Gino Lauro, che da tanti anni si dedica con grande passione al pugilato, è una occasione unica per avvicinarsi alla nobile arte”.
Le lezioni inizieranno dal 2 ottobre, saranno a numero chiuso, si terranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17 presso il Centro sportivo Il Gabbiano di largo Botticelli a Ladispoli.