Ladispoli. Consiglio comunale convocato il 17 Luglio

15 Luglio 2015

Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Loddo, rende noto che presso l’aula consiliare di piazza Falcone, con inizio alle ore 19,30, il 17 luglio è stata convocata una seduta della massima assise popolare.

I punti all’ordine del giorno in seconda convocazione sono: riconoscimento debito fuori bilancio vertenza insorta tra la soc. Nobili srl e il Comune di Ladispoli; riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli art. 193 e 194 del D.Lgs 267/2000 dovuto per la “Realizzazione di una caditoia stradale in Via del Caravaggio.

In prima convocazione sono: L.R. 22/97 – programma integrato di interventi per la riqualificazione urbanistica di un area interna al perimetro urbano in Via delle Magnolie (ex campo sportivo) – Soc. Piazza Grande SRL – Adozione;  lottizzazione Consorzio Cerreto – Atto ricognitivo e di indirizzo.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta su Centromareradio sulla frequenza Fm 97,3 o in streaming su www.centromareradio.it.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com