A Ladispoli consegnati i lavori del nuovo impianto sportivo polivalente, realizzato dalla Provincia di Roma, che sorgerà in via Sironi accanto all’Alberghiero. La nuova struttura, che sarà completata entro la fine del prossimo anno scolastico, prevede una palestra di 35 metri per 25 con un campo da pallavolo e uno da pallacanestro regolamentari e uno spogliatoio completo di infermeria e bagni pubblici. Alla consegna dei lavori erano presenti il consigliere comunale e delegato allo sport Fabio Ciampa, il direttore dei lavori Antonio Loretano, il coordinatore dei lavori Margherita Carè e il direttore tecnico Ernesto Lupi.

“Sono veramente emozionato – ha detto Ciampa – presto avremo un nuovo e moderno impianto sportivo. Questa struttura durante la mattinata verrà utilizzato dagli studenti dell’Alberghiero mentre per il resto della giornata sarà a disposizione delle realtà sportive. Lo sport nel nostro territorio sta crescendo sempre più ne è la dimostrazione il passaggio alla serie B2 femminile delle ragazze della Volley”.

“Si tratta – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – di un grande passo avanti per Ladispoli. Il nuovo impianto di via Sironi sarà al servizio della città e, per ora, andrà a completare il quadro delle sei palestre scolastiche e dell’impianto di via Firenze. Un ringraziamento a Nicola Zingaretti che quando era presidente della Provincia finanziò questo struttura”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com