Ladispoli. Bosco di Palo, sopralluogo della Polizia Locale

9 Aprile 2013

L’Amministrazione comunale rende noto che, su richiesta del sindaco  Crescenzo Paliotta, la Polizia Locale ha effettuato un sopralluogo all’interno  del bosco di Palo non rilevando situazioni di particolare  degrado.

Il bosco è stato controllato in ogni sua parte – ha detto il sindaco  Paliotta – e, come mi ha riferito il comandante Sergio Blasi, il sopralluogo non  ha evidenziato tracce che possano far pensare ad eventuali bivacchi. La Polizia  Locale, inoltre, si è già attivata per svolgere dei pattugliamenti giornalieri  che ci permettano di tenere la situazione sotto controllo. Dopo la pulizia  svolta una quindicina di giorni fa, comunque, la situazione è notevolmente  migliorata. Infine tutte le forze dell’ordine, come mi hanno comunicato  nell’incontro di una settimana fa, hanno in programma verifiche  periodiche”.

Il bosco di Palo – ha concluso Paliotta – è il polmone verde della  nostra città e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per  preservarlo. Ci auguriamo che gli utenti del bosco rispettino questo luogo  perché è un patrimonio di tutti. Proseguono tra l’altro anche le azioni di  pulizia ordinaria del bosco coordinate dal consigliere comunale Fabio Ciampa in  collaborazione con la ditta che gestisce il servizio di igiene urbana”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com