Ladispoli: altri due casi di coronavirus in città

19 Marzo 2020 ore 12:00:23
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Salgono a tre i casi di positività nella città balneare. Il primo a risultare positivo nei giorni scorsi un ultrasettantenne attualmente ricoverato in terapia intensiva al San Paolo di Civitavecchia.

LADISPOLI – Salgono a tre i casi di contagio da coronavirus nella città balneare. A comunicarlo è stato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. “La Asl mi ha da poco comunicato che, a seguito dei tamponi che sono stati effettuati negli ultimi giorni, altri due cittadini di Ladispoli sono risultati positivi al virus covid-19. Come da protocollo il personale medico adotterà le procedure previste nei confronti dei familiari e delle persone che hanno avuto recentemente contatti con i contagi. Sono ancora in attesa – ha detto il primo cittadino – che mi vengano forniti ulteriori dettagli”.

Il primo caso di covid-19 si era registrato nei giorni scorsi. A essere contagiato era stato un ultrasettantenne con patologie pregresse ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale San Paolo e successivamente trasferito al reparto di terapia intensiva dell’ospedale civitavecchiese.

Civonline

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo