Dal Vice presidente del’ADAMO onlus e responsabile delle manifestazioni pro-ADAMO, Angelo Lucignani, riceviamo e pubblichiamo.

“Domenica 22 Novembre 2015 inaugureremo il nuovo mezzo dell’Adamo Onlus destinato al trasporto dei generi alimentari del BANCO ALIMENTARE per le Famiglie bisognose del nostro comprensorio dando di massima la precedenza a coloro che al loro interno abbiano la presenza di un malato oncologico.
Alle ore 11,45 sul sagrato della Parrocchia di San Gordiano dopo la S.S. Messa avverrà la benedizione del mezzo e subito dopo con i volontari ed i parrocchiani ci recheremo presso il bar dell’oratorio per un sobrio intrattenimento offrendo caffè, aperitivi e dolci.
La volontà di inaugurare il mezzo a San Gordiano nasce dal fatto che essendo il mezzo realizzato con una parte dei proventi del 5×1000, simbolicamente volevamo condividere questa gioia per questo avvenimento con la gente comune e la scelta è ricaduta sulla parrocchia di San Gordiano in quanto l’Adamo nasce nell’anno 1999, nei locali della chiesa stessa, che ospita appunto i primi passi dell’Associazione.
Con l’occasione procederemo anche all’appello per “reclutare” nuovi volontari ADAMO per poter accrescere il nostro operato nei confronti di chi lotta contro il cancro, considerando anche che l’ADAMO sta sempre di più ampliando la propria offerta di assistenza”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com