La Via degli Artisti online: Estate 2021

16 Luglio 2021

Nascosta tra Roma e Toscana si nasconde il segreto meglio custodito in Italia. Per gli abitanti è solo l’alto Lazio. Per il resto nel mondo è la Tuscia: un posto magico dove resti di antiche famiglie e ricchezze di ogni genere sono solo a pochi chilometri. Borghi arroccati e campioni sportivi sono di casa. I vini sono leggendari e la natura è incontaminata. Ovviamente l’olio è il migliore al mondo.

La via degli Artisti è ormai da anni dedita alla promozione del territorio in tutte le sue forme: sia artistiche che culturali, sia enogastronomiche che commerciali.

E’ lieta di annunciare la versione festival in strada per sabato 2 e domenica 3 Ottobre 2021, dell’attività omonima, con il patrocinio del comune di Viterbo, lungo le vie e piazze del centro storico di Viterbo.

Durante l’estate tantissime delle eccellenze del territorio, si alterneranno nelle rubriche condotte online dall’associazione: 3 minuti con, Podcast, 3+3, intervista dal vivo, tutto online sulla pagina facebook dell’associazione.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com