Dopo cinque sconfitte consecutive i rossocelesti della Enel Snc tornano a vincere nel campionato di A2. Al PalGalli il Latina va ko per 14-9 (parziali 5-0, 1-1, 3-4, 5-4) . La gara si mette subito bene èper la squadra di coach Marco Pagliarini, che è andato avanti per 6-0 ed ha gestito il vantaggio nonostante l’espulsione per brutalità di Quaglio. Grazie alla contemporanea sconfitta del Frosinone, Andrea Muneroni e compagni aumentano a sette i punti di vantaggio sulla zona playout.

NC CIVITAVECCHIA: Visciola, Muneroni, Iula, Chiarelli, Zanetic 3, Calcaterra, Minisini 1, Quaglio 2, Romiti 4 (1 rig.), Castello, Checchini 2, Muneroni 2, Caponero. All. Pagliarini

Spettatori 250 circa Espulso Quaglio (CV) per brutalità e Pagliarini (tecnico CV) per proteste nel terzo tempo. Superiorità numeriche NC Civitavecchia 5/14 più un rigore, Latina Pallanuoto 5/13 più un rigore. Visciola (CV) para un rigore a Parisi nel quarto tempo. Usciti per limite di falli Checchini (CV) e Parisi (LT) nel quarto tempo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com