teatro traiano

Per la Rassegna Traiano Ridens va in scena “Insieme a te non ci sto più”

16 Maggio 2018
Condividi

Traiano Ridens presenta: Sabato 19 Maggio ore 21 Insieme a te non ci sto più Regia di Matteo Vacca.
Con: Maria Stella Tacconi con Annalisa Aglioti, Marco Morandi, Carlotta Proietti, Ketty Roselli
“Insieme a te non ci sto più” è una commedia romantica molto divertente di Adriano Bennicelli che ci farà sorridere riflettendo sulle nostre manie, le nostre fissazioni, le nostre apparenti certezze, e alla fine ci convincerà che quello che conta veramente è solo l’Amore. Siamo nel 1989, anno di grandi cambiamenti. Il muro di Berlino sta per crollare e con lui le tante certezze politiche e personali di Andrea (Matteo Vacca) architetto, che passa le giornate a domandarsi perché i suoi clienti eccentrici, vogliano a tutti i costi un “arco finto” nel proprio salone o la “greca” al bagno. Arianna (Ketty Roselli) è sua moglie e passa le notti con l’incubo di scongelare alimenti ittici. Sono una coppia unita, nella convinzione che la situazione sia sotto controllo. Colonne che sostengono archi, archi che sostengono soffitti, tutto saldo, tutto solido, finché un giorno… Perché in amore, come in architettura, ci si mette moltissimo a costruire, ma pochissimo a demolire. Proverà a darci la soluzione Ernesto (Marco Morandi) un muratore psicologo rumeno, che però parla romano! Oppure Aisha (Annalisa Aglioti) una zingara misteriosa e affascinante, che nasconde chissà quali verità, o la “cliente tipo” dell’architetto (Carlotta Proietti) un po’ eccentrica e dai gusti alquanto discutibili. La “cliente tipo” che sembrava essere l’unica ossessione di Andrea, ma che alla fine si rivelerà il più innocuo dei suoi problemi.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo