La presidente Mari: “il consiglio comunale conferirà venerdì la cittadinanza onoraria a Capitaneria di Porto e GdF navale”

8 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Sarà un importante momento di riconoscenza e condivisione quello che caratterizzerà la seduta del Consiglio comunale di venerdì 10 luglio. La presidente Emanuela Mari annuncia infatti che tra i punti all’ordine del giorno si provvederà alla cerimonia ufficiale di conferimento della cittadinanza onoraria alla Capitaneria di Porto di Civitavecchia, in concomitanza con le celebrazioni per il 150° anniversario di fondazione del porto, e alla stazione navale della Guardia di Finanza di Civitavecchia, in  occasione del 70° anniversario del suo ingresso nella caserma “G. Bruzzesi”.

Con l’occasione si ricorda che, per rispettare il distanziamento interpersonale previsto dalle norme vigenti in materia di contenimento del Covid-19, la cerimonia dell’aula Pucci avverrà davanti a pochi presenti: il servizio streaming on line garantirà comunque di poter seguire in diretta le fasi del conferimento della cittadinanza onoraria.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo