Dopo il week-end di ferragosto culminato con due giorni di meritato riposo, concesso ai rossi portuali dopo il Memorial Ivano Poggi vinto sui cugini del Civitavecchia Calcio, è ripresa la preparazione in vista del campionato di Promozione che tra poco più di un mese li vedrà impegnati negli impegni ufficiali di categoria.
La preparazione procede senza particolari patemi ne rilevanti problemi fisici ai giocatori da segnalare, distribuirla su un periodo cosi lungo ha permesso fino ad ora di lavorare in tranquillità, e far assimilare gli schemi proposti dal mister Castagnari gradualmente.
Per l’incontro in programma domani con il Ladispoli fermo ai box Ruggiero, alle prese ancora con qualche fastidio muscolare mentre per il resto tutti abili ed arruolati.
Match di particolare importanza per la CPC2005 quello di domani, sia per sondare le condizioni fisiche dopo il breve stop e sia per mostrare sul campo i progressi fatti.
Allo stesso tempo visto l’impiego di tutti gli effettivi servirà a far macinare chilometri ai giocatori, e visto lo spessore degli avversari che hanno ben figurato fin ad ora nelle amichevoli effettuate, sarà un valido banco di prova per i portuali.
L’appuntamento è per domani alle 17 al comunale Fattori.