Italia Viva Civitavecchia: “orgogliosi degli operatori sanitari della nostra ASL”

16 Novembre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Siamo orgogliosi del lavoro degli operatori della nostra ASL che con grande professionalità e sacrificio stanno affrontando, senza sosta, da marzo ad oggi l’emergenza sanitaria. Nutriamo rispetto per la loro competenza e dedizione e, siamo convinti che meritino il plauso di tutti. Vogliamo esprimere la nostra più sincera solidarietà ai professionisti impegnati a fronteggiare la diffusione del Covid-19, agli operatori sanitari, ai tecnici della prevenzione, ai dottori, agli infermieri, a tutti gli amministrativi, a tutto il dipartimento della prevenzione impegnato in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Non è tempo di polemiche, di insulti, di offese ma è tempo di stringerci da lontano e di fare ognuno la nostra parte, di dire grazie per quanto fatto sin’ora con la speranza che si possa rafforzare la fiducia tra la popolazione e tutti gli operatori della sanità.

Italia Viva Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo