ISTITUZIONE CORPORAZIONE PILOTI: SPECIALE ANNULLO FILATELICO PER IL 150° ANNIVERSARIO

16 Settembre 2021

AGGIORNAMENTO DEL 17 SETTEMBRE 2021:

ANNULLATA LA MANIFESTAZIONE PREVISTA PER DOMANI 18 SETTEMBRE PER IL 150° ANNIVERSARIO ISTITUZIONE

Poste Italiane informa che, a seguito del posticipo a data da destinarsi della manifestazione indetta per domani sabato 18 settembre a Civitavecchia, in occasione del “150° Anniversario dell’istituzione

della Corporazione dei Piloti dei Porti di Roma”, il servizio filatelico temporaneo non sarà conseguentemente presente in loco né sarà prodotto il previsto annullo filatelico realizzato per l’occasione.

 

***Poste Italiane, in occasione dell’evento per il “150°Anniversario dell’istituzione della Corporazione dei Piloti dei Porti di Roma, che si terrà sabato 18 settembre a Civitavecchia, parteciperà con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dalla Corporazione dei Piloti dei Porti di Roma, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 10 alle 13 presso il servizio temporaneo allestito nel Porto di Civitavecchia, Banchina.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Civitavecchia, in Via Giordano Bruno, 11, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com