Si informa che la Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il  Comune di Civitavecchia, ha comunicato la presenza  di una perdita sulla propria condotta idrica, in Loc. Radicata, con riduzione di portata di circa 20 l/sec.

Dalla stessa comunicazione si evince che a seguito del programmato intervento su una cabina elettrica ubicata presso la Loc. Lasco del Falegname, che interesserà la giornata di domani,  l’H.C.S. procederà anche alla riparazione idrica di che trattasi con sospensione dell’erogazione idrica dai propri impianti   dalle ore 8.00 e presumibilmente fino alle ore 16.00, salvo imprevisti in corso d’opera. 

Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero determinare disagi alle utenze di seguito elencate:

– Zona S.Liborio;

– Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;

– Via Bandita delle Mortelle;

– Zona Campo dell’Oro;

– Zona Boccelle;

– Zona S.Gordiano;

– Via del Casaletto Rosso alta;

– Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;

– Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

Pertanto, già dalle ore 8.00 di domani, sarà disponibile il  servizio di  trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766/542400. 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com