Incontro col Sindaco e l’Assessore Barbieri: rientrata la protesta dei lavoratori del Traiano

5 Luglio 2022

Subito risolto il caso delle proteste di quattro lavoratori del teatro Traiano: avevano inscenato una protesta davanti al portone, che è terminata non appena rimosse le cause delle preoccupazioni dei quattro dipendenti.
Il Sindaco Ernesto Tedesco e l’Assessore Daniele Barbieri hanno affrontato questa mattina, nel corso di un incontro urgente, la questione. Al termine dell’incontro con i rappresentanti sindacali e quelli di Civitavecchia Servizi Pubblici, sentita anche l’azienda, il caso è rientrato.
Commentano il sindaco Tedesco e l’Assessore Barbieri: “Abbiamo raccolto le preoccupazioni dei lavoratori e abbiamo cercato una risposta alle richieste avanzate, nel quadro della normativa vigente e dei contratti in essere. L’Amministrazione è vigile sulle condizioni di lavoro su tutto il territorio comunale, cercando di attivarsi in questo periodo di forti trasformazioni ovunque sia necessario. Ad altri lasciamo invece “miserabili” excusationes non petitae, che non cancellano la memoria di un recente ed oscuro passato”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com