Incidente banchina 2, Musolino: “Episodio grave, aperta una indagine interna sulle cause per evitare che si possa ripetere”

25 Gennaio 2021
  • 2
    Shares

L’Adsp ha avviato una ricognizione sullo stato di tutte le bitte del porto dopo quanto accaduto ieri pomeriggio.

 

In seguito all’incidente avvenuto ieri pomeriggio alla banchina 2, quando durante le operazioni di ormeggio della “Excellent” una bitta si è staccata dalla base, finendo sulla fiancata della nave e da lì fino al cancello di ingresso del molo, l’Adsp rende noto di aver subito avviato una campagna di ricognizione sullo stato di tutte le bitte del porto, nonché l’intervento di manutenzione e sostituzione della colonnina danneggiata.

“Un episodio grave – dichiara il presidente dell’Adsp Pino Musolino – fortunatamente senza conseguenze per le persone, che merita tutta la nostra attenzione e che è oggetto di approfondita indagine interna sulle cause, per essere certi di poter escludere, oltre ogni ragionevole dubbio, che in futuro si possano ripetere incidenti analoghi.”
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo