Incendio in un’ex officina sulla Braccianese Claudia

23 Febbraio 2021
  • 2
    Shares

Alle ore 09:00 circa di stamani, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti con due automezzi in zona Braccianese Claudia altezza civico 79, per incendio. Una ex officina ampia circa 100 mq, attualmente in disuso (dal 2018) era invasa dalle fiamme. A bruciare, materiali vari e alcuni fusti di oli esausti (in attesa d’essere smaltiti). Le fiamme hanno inoltre coinvolto alcune bombole di acetilene, una delle quali è esplosa fortunatamente prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Decisivo l’intervento dei VVF, che hanno impedito alle fiamme di propagarsi al l’abitazione adiacente ed hanno messo in sicurezza le bombole di acetilene, impedendo eventuali ulteriori esplosioni, che avrebbero potuto coinvolgere la casa (gli occupanti comunque, al momento non erano in casa). L’intervento per i VVF è terminato intorno alle ore 12:00. Accertamenti ed indagini a cura della Polizia di Stato, già presente sul posto è che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. presenti sul posto anche Polizia Locale e i CC. Nessun ferito.

VVF

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo