vigili del fuoco

Incendi di sterpaglie, sospesa la tratta ferroviaria Roma – Viterbo

15 Luglio 2017 ore 20:34:27
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma e Provincia sono al lavoro da questa mattina su tutto il territorio di Roma e provincia. Al momento sono stati effettuati circa 120 interventi, di cui il 50% per incendi sterpaglie. Al momento la situazione più critica è nel Comune d Sacrofano. Via delle Solfatare e nel Comune di Anguillara Sabazia al km 16 della Braccianese Claudia. La tratta ferroviaria Roma Viterbo, a causa del fumo causato dalle sterpaglie, è momentaneamente sospesa all’altezza della Stazione Ferroviaria Crocicchie. E’ tornata invece alla normalità la situazione nel Comune di Formello, Via della Perazzeta, nel Comune di Frascati, Via di San Giacinto dove sono intervenuti un’ Autobotte, personale DOS (Direttori Opere di Spegnimento) per il coordinamento dei mezzi aerei e moduli della Protezione Civile.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo