In nome del popolo inquinato. Richiesta di accesso agli atti per il padellone

“Premesso che non abbiamo alcuna Intenzione di rispondere alle esternazioni intimidatorie (minacce di Denunce) da parte della IN.CI.TUR. di cui ben conosciamo l’Amministratore, sig. Cardinale Salvatore, e del quale ne ricordiamo le continue accuse di disonestà contro tutto l’arco Costituzionale e Politico,  Nazionale e Locale, in particolare ricordiamo la veemenza verbale con cui si scagliava contro chiunque osava opporsi allo slogan Grillino  “ Onestà Onestà ”e di cui… NOI del “In nome del Popolo Inquinato“ abbiamo sempre nutrito fondati dubbi e consistenti perplessità, altresì il il sig Cardinale, anziché scrivere comunicati atti a voler intimidire e scoraggiare chi rivendica la decantata TRASPARENZA  grillina,  dimostri  la sua disponibilità alla TRASPARENZA che gridava a squarciagola in ogni dove e inizi con il rendere pubblico l’elenco dei nomi dei soci della IN. CI.TUR, dei quali non riusciamo a comprendere i motivi di tanta segretezza al punto di non renderli pubblici e visibili nella Visura.
Per il resto sappia il Cardinale che gli unici in grado di riflettere se denunciarlo al momento siamo NOI, che non abbiamo nulla da temere e soprattutto, per natura, non accettiamo intimidazioni di nessun genere e da Nessuno, ivi compreso il M5 Stelle.
Per quanto sopra, lo scrivente Movimento “ In Nome del Popolo Inquinato “ essendo ulteriormente affascinato e, sotto alcuni aspetti, estasiato nell’apprendere delle sorprendenti e inaspettate capacità imprenditoriale di alcuni nostri Concittadini e soprattutto del Sig Cardinale Salvatore, informa di aver provveduto a replicare con la richiesta di accesso agli atti  per quanto concerne la manifestazione del Padellone 2017, nel quale abbiamo notato e testimoniato “ IN LOCO “ la costante presenza del signore in oggetto.
Tanto dovevamo a titolo di informazione in nome e per conto della Trasparenza di cui siamo certi della collaborazione dei noti Banditori dell’ONESTA’ in nome e per conto del M5S”.

Comunicato da “In Nome del Popolo Inquinato”

per leggere la richiesta di accesso agli atti de Il padellone 2017, clicca qui.