Imbattibilità e buon gioco per la UNDER 17 Fiammeoro/Crc girone qualificazione con il Colleferro rugby 1965

15 Novembre 2021

Si è giocata domenica 14 novembre al Campo “Gelsomini“ la partita per il girone qualificazione della UNDER 17 fiammeoro/crc.

Gia nei primi quindici minuti i ragazzi di Zitelli si sono portati avanti nel punteggio con ottime mete alla mano.

La difesa con gli avanti ha respinto molto bene gli attacchi dei coriacei del colleferro rugby ed ha contrattaccato in velocità con i trequarti portando l’ovale nei pressi della meta avversaria.

Si sono viste durante l’incontro sia Skills, abilità individuali che di gruppo, l’insieme delle abilità, o capacità, psicologiche che impattano sulla prestazione sportiva e quindi sulla vittoria.

Insomma Skill: rispetto dei ruoli, comunicazione, gestione dell’attenzione, spirito di sacrificio, chiarezza degli obbiettivi ect…

Il risultato finale premia e conferma l’imbattibilità della UNDER 17 fiammeoro/crc 58 a 5 colleferro rugby 1965.

E poi un Terzo Tempo ottimo e di qualità dove si sono ritrovati atleti, allenatori, dirigenti, staff e genitori di entrambe le squadre a gustare una Gricia “buona da leccarsi i baffi!”.

Head Coach Matteo Zitelli soddisfatto non solo per il risultato: “Il gruppo mi è piaciuto, i ragazzi sono stati presenti e determinati dal primo all’ultimo minuto. Di settimana in settimana cresciamo ad attuiamo quanto studiato e provato in allenamento. Oggi ha funzionato decisamente tutto bene, contro un colleferro che non ci ha regalato niente ed ha cercato, nonostante il divario di punteggio, di metterci in difficoltà”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com