Il sindaco presente alla cerimonia per il gemellaggio tra l’11 Reggimento e la città di Leonessa

22 Febbraio 2021
  • 1
    Share

Il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, ha partecipato nella chiesa di San Felice da Cantalice (presso il Convento dei Cappuccini) alla messa in onore di san Giuseppe da Leonessa.

È stato un momento fortemente partecipato dall’11° Rgt Trasmissioni, che non solo porta il nome della città in provincia di Rieti, ma vi è gemellato e ne è anche cittadino onorario. Il Reggimento Leonessa, qualificante presenza delle Forze Armate in città, dapprima nel 1975 si è trasferito alla caserma De Carolis e dal 2003 è ospitato alla caserma D’Avanzo.

A celebrare la funzione religiosa il parroco di Leonessa, mentre erano presenti il Sindaco del centro reatino, Gianluca Gizzi e il comandante dell’11° Reggimento Francesco Modesto. Nell’occasione il sindaco Tedesco era accompagnato dal consigliere comunale Pasquale Marino.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo