Il Sindaco Cozzolino plaude alla candidatura di Mastrandrea e Cozzella

di majo

“Figure della società civile di assoluto rilievo”.

“Civitavecchia ed il suo comprensorio avranno come candidati nel collegio uninominale per la Camera ed il Senato due figure della società civile di assoluto rilievo quali il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia Paolo Mastrandrea e l’ex magistrato Alberto Cozzella.

Quando il Movimento 5 Stelle ha pubblicamente annunciato che era alla ricerca di persone affermate nei loro ambiti e desiderose di mettersi in gioco per il rilancio dell’Italia, insieme alla maggioranza abbiamo ragionato su quali figure potessero offrire un valore aggiunto all’attività politica sul territorio.

Sono convinto che i nomi proposti ai referenti del nazionale siano la migliore espressione che il nostro territorio possa portare a livello nazionale: entrambi possono fare molto per Civitavecchia ed il comprensorio ed incarnare i valori della buona politica che il M5S si prefigge di portare nelle istituzioni. La nostra proposta è stata subito accettata, a dimostrazione che l’eccellente curriculum delle due figure indicate rispecchiava a pieno le indicazioni date.

Li ringrazio per la disponibilità e per l’essersi messi in gioco: partecipare in prima persona al tentativo di cambiare il sistema Italia, mai tanto in crisi quanto in questi anni, non è una scelta facile e sicuramente è una scelta di altruismo nei confronti della collettività.

Il mio delegato Andrea Palmieri, seppur abbia fatto delle affermazioni che ovviamente non condivido, rimane una persona che gode della mia stima e che ringrazio per l’appoggio fattivo dimostrato in questi anni.

Mi auguro che nel futuro ci siano tanti altri professionisti e persone della società civile che vogliano mettersi a disposizione di un grande progetto come quello del M5S il cui unico obiettivo è quello di migliorare la vita dei cittadini dopo anni di conclamati fallimenti della vecchia politica”.

Lo ha dichiarato  Antonio Cozzolino,  Sindaco di Civitavecchia