Catullo%20Smac

Il Santa Marinella Athletic Club riparte nel segno delle vittorie

11 Gennaio 2016
Condividi

Emiliano Catullo ha festeggiato nel migliore dei modi l’ingresso in società piazzando subito due successi con lo Smac. Il primo è arrivato lo scorso 31 dicembre alla “Mezzora di San Silvestro”, gara su pista che si è disputata al Moretti-Della Marta di San Gordiano, precedendo il compagno di squadra Andrea Azzarelli giunto invece secondo. Nell’ultima gara del 2015 hanno ben figurato anche Daniel Scotti e Benedetto Baldini. Ieri mattina Emiliano Catullo ha concesso il bis a ponte Milvio, alla 10 km che si è corsa nell’ambito della Mezza Roma Run. Mercoledì scorso a Roma alla storica Corsa della Befana, Luca Tassarotti ha ottenuto invece un ottimo settimo posto assoluto, buona come sempre anche la prova di Benedetto Baldini.
“E’ una grande soddisfazione avere in squadra un atleta forte come Emiliano Catullo – ha spiegato il presente del Santa Marinella Athletic Club Luca Tassarotti – che va a rinforzare ulteriormente la nostra società. In queste prime due gare ha già fatto vedere il suo grande potenziale e sono sicuro che questo è solo l’iniziò di una lunga serie. Non posso far altro che complimentarmi e ringraziarlo, e gli faccio il mio personalissimo in bocca a lupo per una stagione ricca di soddisfazioni insieme alla nostra società”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo