Il Minirugby del CRC riparte con gli allenamenti!!!

29 Marzo 2021

Le UNDER 6-8-10-12-14 si ritroveranno al campo Moretti Della Marta con gli attesissimi, attenti, sicuri, divertenti ALLENAMENTI secondo i protocolli della Federazione Italiana Rugby.

Gli educatori, gli allenatori, i genitori, lo staff intero del Rugby Civitavecchia sono un punto fondamentale, accompagnano nella ripartenza i piccoli atleti nel percorso formativo articolato e completo. Seppur in questi momenti difficili i nostri minirugbisti sono introdotti al gioco di squadra, senza contatto come da disposizione sanitaria , che nonostante tutto, facilita la capacità di socializzare e l’integrazione nel gruppo consentendo di esprimersi spontaneamente nel rispetto degli altri (compagni, educatori, allenatori, genitori), facilita l’apprendimento dei motori di base e delle capacità coordinative.

Il nostro staff tecnico e tutti gli operatori, lavorano per rendere possibile la ripresa degli allenamenti a tutte le categorie del Minirugby del CRC in totale sicurezza e tutti i nostri tecnici hanno ricevuto istruzioni sui comportamenti corretti da tenere per permettere a tutti i nostri minicampioni di crescere e vivere serenamente i momenti di sport del Rugby Civitavecchia. Se in questi mesi tanti aspetti sono cambiati rimangono saldi i nostri obiettivi sportivi: formare atleti e crescere uomini e donne rispettosi delle regole.

La disciplina e i valori del rugby sono prioritari: rispetto per sé e gli altri, generosità e fiducia verso i compagni. La lealtà è parte essenziale del gioco.
Un mix di divertimento e formazione lontano da esasperazioni competitive.

Questo momento dobbiamo considerarlo così. Come il punto di ripartenza da cui s’incammina, chi comporrà  la società di domani…

Forza Campioni del Rugby Civitavecchia si RIPARTE…

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com