Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.

“Il partito unico PDL/PD-L vuole cambiare l’assetto democratico del nostro Stato modificando, senza il consenso e la dovuta informazione ai cittadini, l’art. 138 della Costituzione.

L’articolo 138 è stato scritto per evitare che una maggioranza poco significativa della volontà popolare, come quella che appoggia il governo Letta, cambi la carta costituzionale, e con questa l’assetto democratico del Paese, senza consultare la volontà popolare. Se cade l’articolo 138 della costituzione il governo potrà far approvare delle leggi che trasformino la nostra Repubblica parlamentare in una Repubblica presidenziale, con l’obiettivo di accentrare il potere nelle mani di pochi, oppure di attaccare i diritti dei cittadini come quelli, ad esempio, sul lavoro.

I nostri portavoce in Parlamento stanno facendo di tutto per impedirlo, ma ora tocca anche a Te attivarti in difesa dei Tuoi diritti.

Il Movimento Cinque Stelle di Civitavecchia chiede anche il Tuo aiuto e Ti aspetta per apporre la Tua firma in difesa della costituzione presso i banchetti che saranno allestiti sabato 7 e domenica 8 settembre, dalle 9:30 alle 19:30, presso l’incrocio tra corso Centocelle e via Buonarroti. Unisci la Tua voce alla nostra, non potranno far finta di nulla”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com