Il consigliere Mecozzi: “Tidei stia tranquillo, questa Amministrazione sui cimiteri sta voltando pagina”

2 Dicembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

“Ci stupisce l’enfasi ed il malcelato fastidio con cui un amministratore di lungo corso come Pietro Tidei abbia accolto la notizia della realizzazione a Civitavecchia di nuovi loculi. Per quanto possa smentire, purtroppo per lui, siamo in grado di confermare che l’ultimo loculo nel cimitero di via Braccianese Claudia sia stato realizzato nell’ormai lontano 2006, come dimostra d’altronde la carenza con cui gli utenti civitavecchiesi stanno purtroppo facendo i conti. Questa Amministrazione ha previsto nel proprio programma elettorale la riqualificazione complessiva dei cimiteri cittadini. Si è già messa al lavoro, inserendo su iniziativa del nostro Vicesindaco Manuel Magliani la realizzazione di 400 loculi nel piano triennale delle opere. La civiltà di una comunità si misura anche attraverso il rispetto per i defunti e Civitavecchia deve veramente voltare pagina. Fortunatamente lo sta già facendo, pur tra le mille difficoltà del momento”, questo quanto dichiara il capogruppo della Lista Tedesco, Mirko Mecozzi.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo