Il Comune di Cerveteri si adegua ai social, nasce la pagina Facebook istituzionale del Comune

Il Comune di Cerveteri sbarca su Facebook. Ogni giorno notizie, eventi, contributi fotografici e video, locandine e link relativi l’attività dell’Ente, oltre ad informazioni di servizio legate a bandi, scadenze e attività varie.

È stata infatti creata sul noto social network la pagina Istituzionale del Comune di Cerveteri.

Ogni giorno, saranno pubblicate notizie, eventi, contributi fotografici e video, locandine e link relativi l’attività dell’Ente, oltre ad informazioni di servizio legate a bandi, scadenze e attività varie.

“Si arricchisce di un nuovo strumento il servizio della comunicazione del Comune di Cerveteri – spiega il Sindaco Alessio Pascucci – oltre ai comunicati che quotidianamente vengono inviati ai media locali, sempre preziosi nel dare spazio e risonanza alle attività e alle informazioni dell’Ente, alla comunicazione che in questi anni ho portato avanti sul mio profilo social personale, alle pubblicazioni sul sito istituzionale e ai servizi di messaggistica WhatsApp, da oggi è possibile consultare anche la pagina istituzionale del Comune di Cerveteri su Facebook”.

“Lo strumento principale però per chiedere spiegazioni all’Ente su qualsivoglia genere di attività oppure per effettuare segnalazioni varie – prosegue il Sindaco Pascucci – è e rimane il nostro U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il personale è a completa disposizione della cittadinanza per ogni chiarimento, sia di persona, sia al telefono che tramite posta elettronica”.

L’Ufficio U.R.P., sito all’interno del Parco della Legnara, è aperto dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.

È contattabile telefonicamente allo 0689630220 o tramite e-mail a urp@comune.cerveteri.rm.it

Link pagina facebook: https://www.facebook.com/comunedicerveteri/