Il comitato di quartiere San Gordiano-Boccelle, in collaborazione con il porto turistico Riva di Traiano e la scuola di ballo Dragonfly dance di Antonella Dell’Orso, organizza “Balla con noi”, Serata danzante con animazioni e dimostrazioni balli. Balli gruppo, liscio, standard, latino americani. Sabato 29 giugno, presso il porto “Riva di Traiano”, Civitavecchia, dalle ore 21.

Il ballo è attività sociale, culturale e sportiva, crea socialità ed aiuta a stare in forma. Il comitato di quartiere San Gordiano-Boccelle saluta l’estate proseguendo con le sue attività istituzionali, per fare del quartiere un luogo di incontro, relazioni sociali e per migliorare la qualità della vita dei residenti.

“La sinergia con il porto Riva di Traiano dichiara il presidente Mario Michele Pascale – è particolarmente importante. Il nostro quartiere deve recuperare un rapporto con il mare, oggi offuscato dal primato del cemento, ed in primis con il porto turistico, che è in grado di offrire alcuni di quei servizi di cui il resto del territorio è carente. ‘Balla con noi’ è il primo passo di un percorso di riavvicinamento dei cittadini di San Gordiano e Boccelle al mare ed al recupero del porto turistico, i cui vertici voglio ringraziare per la disponibilità e sensibilità a noi dimostrata, come elemento centrale ed importantissimo del nostro quartiere”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com