Roberto d'Ottavio

D’Ottavio: “L’Arpa suona note tranquillizzanti per Civitavecchia”

15 Aprile 2017
Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownloadimage_printStampa

“L’Arpa suona note tranquillizzanti per Civitavecchia. L’ente regionale, con dati ufficiali, ha quindi stabilito che, per fortuna, la qualità dell’aria non deve preoccupare i residenti.

Ciò rappresenta davvero una buona notizia. Tuttavia deve spingere inevitabilmente ad alcune riflessioni, anzi a una domanda: chi ci ha sempre detto il contrario? Chi ha preso in giro la gente per anni, utilizzando argomenti così delicato per fini strettamente politici, o peggio personali?

A proposito di prendere in giro, abbiamo letto anche l’intervento dell’assessore all’Urbanistica Ceccarelli. La domanda che ci è sorta in questo caso è: ma siamo su Scherzi a parte? La crisi profonda del settore edilizio sul nostro territorio non può essere trattata con quella sufficienza, con vane parole. Ogni commento visto che è Pasqua è inutile: vogliamo essere buoni, si dice d’altronde che ormai sparare sui 5 stelle e come sparare sulla croce  Rossa.

Però una considerazione è d’obbligo: per fare un permesso paesaggistico sui Dehors ci si è messo tre anni, evidentemente si aveva paura che l’ambiente cittadino fosse deturpato da chi è disposto a pagare più tasse pur di migliorare l’offerta commerciale della propria azienda e ricettiva di tutto il territorio. Per il forno crematorio, invece, non si era neanche chiesto. Misteri della fede. O peggio.
Riflettete, grillini. Ma riflettete tra di voi”.

 Lo ha dichiarato Roberto D’Ottavio – Coordinatore Forza Italia Civitavecchia.

 

image_pdfDownloadimage_printStampa


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo