Il Civitavecchia Calcio si ritroverà nella giornata odierna al Vittorio Tamagnini (ore 18.30) per sostenere la rifinitura in vista della gara a Soriano del Cimino, match contro la Nuova Sorianese che si giocherà Domenica 22 Marzo alle ore 11 al campo Comunale.

I nerazzurri nelle ultime 5 uscite ufficiali hanno fatto 7 punti, la Nuova Sorianese 6, in classifica il Civitavecchia è 13′, distante 5 punti dalla compagine allenata da David D’Antoni.
Nel complesso, sono due squadre che stanno attraversando un periodo sicuramente migliorabile, ai cimini servono 5-6 punti per star definitivamente tranquilli in ottica salvezza, la “Vecchia” deve inanellare risultati positivi e raccogliere punti (almeno 7/8 d’ora in avanti), mantenere l’attuale posizione e augurarsi che, la sedicesima venga tenuta a debita (+9) distanza.
Questo il piano in teoria più percorribile dai tirrenici per la salvezza diretta, ovviamente si può anche pensare di tallonare e poi superare Cre.Cas. e Nuova Sorianese stessa, ma tale ipotesi al momento sembra sia meno attuabile.
Tornando al presente e dunque alle vicende di campo, va registrato il debutto nel l’amichevole di Palestrina del probabile nuovo innesto (firmerà oggi) Ivan Longhi.
Il ragazzo ha giocato nel ruolo ricoperto da Bastianelli nella gara con lo Sporting Città di Fiumicino, ossia da rifermento terminale offensivo nel 3-3-3-1, tattica di gioco ormai sposata da Insogna.
Al posto di Ianzi nel delicato ruolo di centrale difensivo ha giocato Cherubini, ma Insogna spera di poter dare quella maglia a Lo Mele.
Arbitrerà la gara il signor Mario Perri di Roma 1, assistito da Massimiliano Petrillo di Albano Laziale e Davide Tartaglia di Ostia Lido.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com