I candidati del PD si confrontano con i Lavoratori Portuali.

14 Settembre 2022

Una Folta delegazione di lavoratori ieri  era presente all’iniziativa lanciata dal Forum del PD e PD Regionale in collaborazione con il PD locale

Un confronto  aperto e sentito, che ha toccato il cuore dei candidati presenti del PD: Alessandro Mazzoli, Linda Ferretti e Nicola Santarelli.

Il territorio ha bisogno di  rappresentati presenti, preparati e disponibili, per affrontare i momenti difficili e di sviluppo  che si presenteranno, così come dichiarato dal Forum del PD stesso.

Le tematiche trattate e evidenziate dai vari settori portuali sono state molteplici e di differente natura. C’è, c’era e ci sarà soprattutto nel futuro prossimo la  necessità di creare una buona occupazione e stabilità. Il tutto con nuovi  piani di sviluppo ecosostenibile, grazie ai fondi del PNRR. Non possiamo permettere un sistema di federalismo sui porti, come dichiarato dalla Lega,  ma c’è il bisogno di rafforzare una visione di sistema nazionale.

Diritti, salari dignitosi, lavoro buono, servizi pubblici, cura del territorio e dell’ambiente sono e dovranno essere le  nostre priorità; concludono i candidati.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com